Cabaret con Mario Zucca

Un attore eclettico, simpatico, intelligente, versatile, diverte con un fuoco di fila di battute che lasciano il pubblico senza respiro fra una risata e l'altra!
Teatro Comunale - Ventimiglia (IM) | In programmazione: 18/02/2011

Zucca è un’artista della risata, la sua comicità dal linguaggio surreale e l’alienazione di personaggi folli trascinano il pubblico in vortice di giochi di parole di inesuribile impatto. una comicità contrassegnata dalla leggerezza e dall’humor sottile, lontano dai tormentoni e dalle risate sguaiate.

L’attore si misura con una prova tremenda …. resistere per un’ ora e un quarto senza che il pubblico prenda questa resistenza come una punizione. Ci ripropone qui il meglio del suo repertorio di cabaret

Artista versatile, attore cabarettista doppiatore, Zucca diventa famoso negli anni ‘80 nella trasmissione televisiva “Drive in” con il suo “Vi amo bastardi” del personaggio del bullo finto aggressivo, a consacrare la sua popolarità presso il grande pubblico televisivo sarà il salotto del Maurizio Costanzo Show.

Ma è nello spettacolo dal vivo che Zucca sfodera la sua grinta, e le sue doti affabulatorie alternando spettacoli di cabaret  a performances teatrali vere e proprie, accompagnato molto spesso in quest’ultime  dall’attrice, autrice e moglie Marina Thovez .

Sto caricando la mappa ....