Eva contro Eva

Sala Diana | In programmazione: 10/03/2018 - 11/03/2018

Margo Channing è un’attrice di teatro al culmine del successo, amata e coccolata dal suo pubblico ogni sera. La giovane Eva Harrington è una sua fervida ammiratrice.

Grazie all’aiuto di Karen, migliore amica di Margo, Eva conosce la signora Channing e le manifesta tutta la sua ammirazione. Margo, colpita da Eva e dalle sue parole, decide di assumerla come segretaria personale.

Dotata di grande fascino e di un’apparente umiltà, la ragazza non tarda ad entrare nelle grazie di Bill Sampson, talentuoso regista e fidanzato di Margo, di Lloyd Richards, marito di Karen e drammaturgo di successo, nonché della stessa Karen. Eva rivela così una feroce determinazione verso il successo personale, e riesce ben presto a sostituirsi a Margo sul palcoscenico ricevendo numerosi consensi, soprattutto da parte del cinico critico teatrale Addison Dewitt.

La sua risolutezza e il suo talento la portano all’apice del successo che coinciderà inevitabilmente con l’inizio del suo declino. Eva infatti, ormai abbandonata da tutti, diventerà vittima dello stesso gioco da lei architettato.

Sto caricando la mappa ....
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Autore: Mary Orr
Produzione: Palco Giochi
Regia: Valentina Roncallo
Con: Yuki Assandri, Silvia Bargi, Elena Giuffra, Jorma Lagolio, Valentina Roncallo, Alessandro Silvio Davide Tellino
Scene: Valentina Cosulich
Costumi: Caterina Buonamico
Abbonamento: in abbonamento
Prezzo: intero € 12,00 ridotto € 9,00

Sala Diana