Gli allegri chirurghi

In un tranquillo ospedale modello, la situazione si è un po’ complicata da quando il giovane Leslie ha scoperto che il suo padre naturale è uno dei medici e vuole scoprirne l’identità! Un’esilarante commedia in cui situazioni, battute e personaggi intrecciano un meccanismo perfetto segnato da una comicità folle.
Sala Diana | In programmazione: 12/12/2015 - 13/12/2015

Il Dott. David Mortimer è un tranquillo chirurgo di fama mondiale ed è felicemente sposato con Rosemary. Il Dott. Hubbert Bonney è un tranquillo chirurgo che vive con la mamma. Il Dott. Mike Connolly  è un tranquillo chirurgo con atteggiamenti un po’ equivoci.
Tutti lavorano, tranquillamente, all’ospedale Sant’Andrea di Londra. Il Prof. Drake Willoughby , direttore dell’ospedale è tranquillo. I pazienti nelle loro mani si sentono tranquilli.
Gli infermieri e la caposala li assistono tranquillamente.

Tutto è tranquillo… fino all’arrivo di Jane Tate e suo figlio Leslie, che ha appena compiuto 18 anni ed ha appena saputo che il suo vero padre è un dottore che lavora al Sant’Andrea, di cui ignora il nome.
Infatti, diciotto anni fa Jane era stata infermiera ed amante del Dott. Mortimere. Ora, la situazione comincia a complicarsi… un po’: Leslie vuole a tutti i costi sapere chi è il suo vero padre; il Dott. Mortimere nasconde la sua vera identità ed incolpa del misfatto il Dott. Hubbert; il Dott. Connolly si traveste da Caposala per rispondere alle domande del Sergente di Polizia Bill che vuole arrestare Leslie per guida in stato di ubriachezza; Jane cerca di sfuggire dalle grinfie di Rosmarie e il Direttore cerca di capire perché il suo ospedale non è più tranquillo come una volta!!!
E come in tutte le farse del maestro degli equivoci Ray Cooney il meccanismo funziona continuamente, scatenando situazioni, battute e personaggi sull’orlo della follia e della comicità esilarante.

Sto caricando la mappa ....