Gossip Party

Villa Imperiale | In programmazione: 14/07/2018

Una farsa intrisa di chiacchiere ed allusioni sull’ambiguità della borghesia.

La commedia si sviluppa su due atti in cui predomina una costante comicità surreale che diverte lo spettatore, lasciando al tema del “giallo” un ruolo marginale di soggetto di fondo.

Una frizzante farsa che, con uno stile tutto americano, tratteggia bene le nevrosi della vita moderna. L’ ambientazione si colloca presso la casa dei Brock, nel momento in cui, i proprietari Charley e Myra, hanno deciso di invitare i loro amici più cari per festeggiare il loro anniversario. Tra gli ospiti figurano: i coniugi avvocati Ken e Chris Gorman, la coppia formata da Leonard Ganz e la moglie Claire, lo psicanalista Ernie e sua moglie Cocca ed infine il cugino Glenn, candidato al Senato in compagnia della consorte Cassie.

La commedia si sviluppa su due atti in cui predomina una costante comicità surreale che diverte lo spettatore, lasciando al tema del “giallo” un ruolo marginale di soggetto di fondo. Una frizzante farsa che tratteggia bene le nevrosi della vita moderna.

Sto caricando la mappa ....


Autore: Stefania Pepe
Produzione: Chiamateci pure Compagnia
Regia: Stefania Pepe
Con: Annalisa Baldassarre, Annalisa Nappi, Sabrina Rao, Giorgia Piana, Maria Girbino, Rossana Comin, Maurizio D'arrigo, Gianni Ziglioli, Ramon Paganelli, Giancarlo Perlo, Carlo Pepe
Prezzo: intero € 13,00 ridotto € 10,00

Ridere d'agosto ma anche prima

Prevendite: ufficio TG via Repetto 18 r. canc. Genova tel. 010.511447 nei giorni di programmazione la biglietteria apre a Villa Imperiale e al Porto Antico dalle 20,00 altre prevendite: IAT Garibaldi via Garibaldi e IAT Porto Antico, Genova, tel. 010.557.29.03 Pgp Viaggi e Vacanze, via Quinto, 100/R Genova tel 010.323.10.43 on line www.happyticket.it