MALEDETTO PETER PAN

Il Peter Pan del titolo non è esattamente l’eroe beniamino dei bambini, piuttosto è il male che affligge gli ultra quarantenni di oggi che rifiutano ostinatamente di crescere. Michela Andreozzi diverte con un testo intelligente.
Sala Diana | In programmazione: 26/11/2016 - 27/11/2016

La storia di “Maledetto Peter Pan” (“Le Demon de Midi”) racconta della famosa “sindrome” di chi si rifiuta di diventare adulto. Il testoè  nato  da un fumetto di Florence Cestac, ed è diventato oltralpe uno spettacolo con un clamoroso successo di pubblico e critica, portato in scena dall’attrice comica Michele Bernier e dalla regista Marie Pascale Osterrieth.Michela Andreozzi

Ora arriva in Italia, protagonista Michela Andreozzi.  Sola in scena, la Andreozzi racconta tutte le fasi dell’elaborazione del lutto derivante dal tradimento: la depressione sul divano, il confronto con parenti ed amici (che naturalmente già sanno), la ricerca di un ex disponibile alla consolazione, la feroce autocritica che sfocia nella flagellazione. Divertente e intelligente: imperdibile!

Sto caricando la mappa ....