Ridiamoci del noi

Comicità, riflessioni, suggestioni e musica in un viaggio “magico” alla scoperta di quanto ognuno di noi può fare per rendere questo mondo un posto migliore, rispettando la natura e i suoi doni.
Sala Diana | In programmazione: 04/02/2012

DOPPIA RECITA ore 17,00 e ore 21,00

“Hai visto cosa ti ho regalato? Un viaggio in prima classe intorno al mondo!”
Andrea per il compleanno del fratello Gianpiero, ha organizzato un fantastico giro del mondo da fare insieme. “Ma io ho paura di volare lo sai!!, stammi vicino che si parte”. Il viaggio però non va proprio come i nostri protagonisti si poteva immaginare.

Tra atterraggi di fortuna, isole deserte, vecchi marinai, squali parlanti ed un immenso e misterioso albero, i due fratelli scopriranno che la natura che ci circonda non è immutabile ed ogni nostra azione ha delle conseguenze sulle risorse naturali. Impareranno che si può dimostrare amore verso il nostro pianeta anche attraverso piccoli gesti grazie alla regola delle 4A: Acqua, Attenzione,
Ascolto, Apertura, in pratica AMORE.
E allora lasciatevi guidare in questo viaggio “magico” alla scoperta di quanto ognuno di noi può fare per sè e per gli altri, nel rispetto delle risorse naturali e del grande dono della vita, per rendere questo mondo un posto migliore per tutti.

PER CHI
Uno spettacolo per tutti, dai bimbi agli adulti, dai ragazzi alle famiglie. Comicità,riflessioni, suggestioni e musica per un’ora circa in cui gli spettatori si riconosceranno protagonisti e artefici del benessere del nostro pianeta e dei suoi abitanti.
Sto caricando la mappa ....