Ti racconto una fiaba – Cappuccetto lupo rock

Uno spettacolo che parte dalla fiaba più antica del mondo per trasformarsi in una audace e coinvolgente ballata rock, dove i giochi dei ruoli vengono pian piano smontati per ricostruirne altri, con nuovi equilibri e nuove prospettive.
Sala Diana | In programmazione: 17/05/2020

Una versione caleidoscopica, mutevole come diverse sono le Cappuccetto rosso che si incontrano, le storie e i finali diversi che ne scaturiscono.

Differenti sguardi si posano sulla figura leggendaria di Cappuccetto Rosso, nature e inclinazioni che reagiscono in modo diverso, o addirittura opposto, al compito dato dalla mamma e così facendo incontrano un lupo che talvolta si manifesta spietato, a volte adulatore e a volte guida dentro il bosco.

L’avventura nel bosco oscuro diventa metafora e addentrarsi nei meandri oscuri, lasciando la casa, il conosciuto, la luce, per andare verso il bosco, l’ignoto, l’ombra porta a scoprire che non sempre tutto è come
Una storia che racconta quanto la vita sia in attesa dei nostri primi passi verso nuove scoperte, incontri e misteriose avventure. Ed anche il bosco pieno d’insidie e paure potrebbe trasformarsi in un luogo assai diverso da come gli altri lo descrivono. A noi la scelta.

Sto caricando la mappa ....