Una commedia brillante in due atti, ambientata in una stanza di un grande Hotel di New York. Più precisamente nella camera 719, testimone immutabile delle più varie e disparate vicende umane, che diventa il pubblico luogo dei privati dissidi, dove i personaggi si alternano nel nascondere e rivelare la loro natura in un posto così diverso da casa, ma proprio per questo così intimo.
In un luogo così anonimo e allo stesso tempo così evocativo, una donna di mezza età decide di organizzare a sorpresa i festeggiamenti dell’anniversario con suo marito, un uomo d’affari talmente impegnato da far sentire un po’ trascurata la sua signora. Nel luogo in cui tutto è iniziato anni prima, la coppia ritroverà l’antico smalto e riprenderà navigare a gonfie vele, oppure rischierà di naufragare definitivamente?
In un luogo così elegante e allo stesso tempo così sfarzoso, un’altra coppia decide di far trascorrere alla figlia il giorno più bello della sua vita: le sue nozze. Sembra essere tutto perfetto, eppure l’imprevisto si può sempre nascondere dietro l’angolo, creando una serie di inimmaginabili ed esilaranti conseguenze.
Come acquistare i biglietti:
Online su https://www.2tickets.it/SelectTitolo.aspx?idt=1965330&set=T&car=&ide=9
oppure: www.happyticket.it
Ufficio del Teatro Garage mercoledì e giovedì ore
15.00-18.00 venerdì ore 11.00-14.00
via A. Repetto 18 r. canc.- 16143 Genova
Ufficio IAT Garibaldi e ufficio IAT Porto Antico (da lunedì
a domenica h. 9.00-18.20)
La sera dello spettacolo le biglietterie aprono a partire dalle ore 20.00