Lo scettro di Zeus

Una commedia brillante ambientata sull’Olimpo, protagonisti gli dei greci in un turbinio di divertimento e colpi di scena che ne sovverte i ruoli e prende il via dalla fuga di Era, stufa dei continui tradimenti di Zeus SPETTACOLO IN ABBONAMENTO
Sala Diana | In programmazione: 09/02/2013 - 10/02/2013

Il mondo sembra impazzito!
Sul monte Olimpo, dimora degli antichi dei, si è scatenato il caos!
A causa dell’ennesimo tradimento di Zeus, sua moglie Era, protrettrice del matrimonio e amministratrice dell’ordine, ha abbandonato il tetto coniugale!
Apollo e Afrodite si lanciano alla spasmodica ricerca dello Scettro del Potere di Zeus per soppiantare il re degli dei, messo al tappeto dalla perdita della consorte.
Eros e Artemide, con l’ambigua partecipazione di Persefone, regina degli Inferi e dell’inganno, si affannano per ritrovare la loro affezionata regina e convincerla a fare ritorno sulla dimora divina.

In un turbinio di paradossali episodi e colpi di scena, “Lo Scettro di Zeus” è una commedia brillante per bambini dai 5 ai 100 anni che coinvolge il pubblico in un contesto esilarante facendogli vivere la magia dei miti dell’antica Grecia.
Allo spettatore è così offerta la possibilità di conoscere divertendosi i personaggi della mitologia della cultura alla base delle nostre origini.

Sto caricando la mappa ....