Ad occhi chiusi

Lo spettacolo è una riflessione avvincente sul rapporto tra uomo e palcoscenico; lo spettatore è condotto dentro un'avventura teatrale con le sue insanabili e vitali contraddizioni, in un processo costante di smarrimento del sé e di riscoperta personale.
Sala Diana | In programmazione: 09/02/2020

Un gruppo di personaggi è costretto tra le mura di un teatro in trepidante attesa di potersi esibire.

È l’incapacità di sognare e di giocare con la fantasia, propria dell’uomo contemporaneo, che li ha incastrati in questa sorta di Limbo. Tuttavia, ogni sera, spinti dal desiderio di rivivere le loro storie, si raccontano ad ogni spettatore che si avventura in quella platea.

È così che il Teatro, anche se per poco, prende vita, dando anima ad una variegata galleria di personaggi che restituiscono pregi e difetti delle svariate sfaccettature umane.

Lo spettacolo è una riflessione avvincente sul controverso e indissolubile rapporto tra uomo e palcoscenico e accompagna lo spettatore in una brillante avventura teatrale con le sue insanabili e vitali contraddizioni, in un processo costante di smarrimento del sé nel lavoro sul personaggio  e di riscoperta personale.

Sto caricando la mappa ....