E’ solo un’illusione? 2.0

A chi non piacerebbe saper leggere nella mente degli altri? Ancora una volta il mago-cabarettista Cicala ci stupirà con la nuova versione di uno spettacolo pieno di mistero, coinvolgimento e divertimento, adatto a persone di tutte le età che abbiano senso dell'umorismo e voglia di sperimentare l'emozione della magia.
Villa Imperiale | In programmazione: 24/07/2015

Il nuovo spettacolo di Carlo Cicala si arricchisce di nuovi elementi. Agli abituali  divertenti giochi di prestigio si aggiungono intriganti e sorprendenti esperimenti di interpretazione di linguaggio non verbale. Facendo seguito al grande successo di serie televisive come Lie to me e The Mentalist Cicala ha voluto inserire nel nuovo spettacolo alcuni esperimenti riguardante questo affascinante settore della comunicazione umana.A chi non piacerebbe saper leggere nella mente degli altri non fosse altro che per un semplice si o no? (personalmente posso solo immaginare i soldi che avrei risparmiato in bevute e cene al ristorante) Se non capite questa battuta è meglio che andiate a vedere un altro spettacolo.
Spettacolo pieno di mistero, coinvolgimento e divertimento, adatto a persone di tutte le età che abbiano senso dell’umorismo e voglia di sperimentare l’emozione della magia.

Sto caricando la mappa ....