Edith

Uno spettacolo nel quale l’attrice Sarah Biacchi mette a frutto la sua formazione lirica e racconta la vita di Edith Piaf, una delle più affascinanti artiste del ventesimo secolo, un personaggio complesso, la voce francese per eccellenza il cui canto sembra venire dalle tenebre di una vita tormentata
Sala Diana | In programmazione: 11/01/2014 - 12/01/2014

piaf2

Vi è un tempo dietro il tempo. Un tempo privato. In questo tempo la malinconia di un’artista è prepotente quanto la sua nostalgia del futuro.
Perché la vita degli angeli è fatta sia di bestemmie che di preghiere. La cantante francese più famosa di ogni tempo, il suono degli ultimi, il fiore della strada vive dentro questa incoerenza che la eleva allo status di donna libera e voce universale. Solo chi non si pente di nulla, tanto più dell’amore, può comprendere che nulla importa quando sai cantare con delicata violenza, percepire il cambiamento anche solo del vento, guardare con occhi fermi qualsiasi immagine. 

Uno spettacolo nel quale l’attrice  Sarah Biacchi  mette a frutto la sua formazione lirica  e racconta la vita di Edith Piaf, una delle più affascinanti artiste del ventesimo secolo,  un personaggio complesso, la voce francese per eccellenza il cui canto sembra venire dalle tenebre di una vita tormentata.

Sto caricando la mappa ....