Gaber, Jannacci, Milano, noi

Milano è lo scenario che accomuna i vissuti di Gaber, Jannacci e degli stessi Ale&Franz, è il medesimo rumore di fondo delle loro storie comuni. Lo spettacolo è un omaggio ai due grandi artisti milanesi e insieme una riflessione sul percorso artistico del duo.
Piazza delle Feste al Porto Antico | In programmazione: 20/07/2015

Milano è lo scenario che accomuna i vissuti di Gaber, Jannacci e degli stessi Ale & Franz, è il medesimo rumore di fondo delle loro storie comuni. Un omaggio ai due grandi artisti milanesi e insieme una riflessione sul percorso artistico di ALE & FRANZ

Gaber e Jannacci per Ale&Franz sono la scintilla da cui vedere l’uomo come il centro di tutto. Conoscere il suo mondo. Vederlo mentre ci gira intorno. Un mondo sofferto e gioioso, colorato e grigio, assolato e buio. Ma sempre e comunque un mondo vero, reale. Senza timori, senza remore. Gaber e Jannacci sono soprattutto la capacità di far vedere che chi si muove e vive accanto al nostro fianco, chi cammina nelle strade, chi respira la nostra stessa aria, sono uomini, persone, uguali a noi. Perché un amore andato male è una storia che abbiamo sentito mille volte, e mille volte ancora sentiremo. Perché le emozioni non finiscono mai. Tutto questo Ale&Franz porteranno sul palco con Gaber, Jannacci, Milano, Noi. La voglia di mostrare come un percorso tanto profondo come quello di Jannacci e Gaber, abbia a sua volta aiutato e guidato la riflessione di tanti altri artisti.

Sto caricando la mappa ....