Dimmi che mi ami

Una divertente commedia in cui si affrontano le dinamiche della coppia, grazie ad un mix di umorismo e riflessione, “condito” dalle canzoni del cantautore Gabriele Serpe, eseguite dal vivo.
Sala Diana | In programmazione: 16/03/2012 - 18/03/2012

“Dimmi che mi ami” è una commedia divisa in due quadri che racconta di quattro persone, due coppie e una realtà comune: la crisi.Eppure a volte basterebbe così poco per andare d’accordo e continuare ad amarsi “come una volta”.. Tutti abbiamo almeno un telefonino, quasi tutti utilizziamo internet e molti di noi hanno un profilo su uno o più social network.Nonostante queste bellissime premesse quello che facciamo di più nell’era della comunicazione è principalmente una cosa: non comunicare. Anzi, smettere di comunicare. Eh si, perché inizialmente lo facciamo senza problemi, vero? Ma poi..?I protagonisti delle due storie rappresentate dimostrano cosa succede quando non si comunica o – peggio – quando si finge che vada tutto bene per evitare la crisi.
E indovinate quale è il risultato? Esatto, proprio la crisi!

Dopo il successo di “Super Boeing!” e “Aspetto e spero” AltraLuna torna a farci ridere con “Dimmi che mi ami”, una nuova divertente commedia adatta a tutti in cui vengono affrontate le dinamiche della coppia, raccontate attraverso un mix di umorismo e riflessione, “condito” dalle canzoni del cantautore genovese Gabriele Serpe eseguite dal vivo.

Sto caricando la mappa ....