E’solo un’illusione?

Il nuovo spettacolo del mago cabarettista Carlo Cicala si arricchisce di nuovi elementi. Agli abituali divertenti giochi di prestigio si aggiungono intriganti e sorprendenti esperimenti di interpretazione di linguaggio non verbale ed alcuni esperimenti riguardanti la lettura del pensiero, fra serietà e divertimento...
Sala Diana | In programmazione: 22/11/2013

Il nuovo spettacolo del mago cabarettista Carlo Cicala si arricchisce di nuovi elementi. Agli abituali  divertenti giochi di prestigio si aggiungono intriganti e sorprendenti esperimenti di interpretazione di linguaggio non verbale. Facendo seguito al grande successo di serie televisive come Lie to me e The Mentalist Cicala ha voluto inserire nel nuovo spettacolo alcuni esperimenti riguardanti questo affascinante settore della comunicazione umana. A chi non piacerebbe saper leggere nella mente degli altri non fosse altro che per un semplice si o no? (Personalmente posso solo immaginare i soldi che avrei risparmiato in bevute e cene al ristorante) Se non capite questa battuta è meglio che andate a vedere un altro spettacolo.
Spettacolo pieno di mistero, coinvolgimento e divertimento, adatto a persone di tutte le età che abbiano senso dell’umorismo e voglia di sperimentare l’emozione della magia.

 

Sto caricando la mappa ....