Gossip Party

Una farsa a tinte gialle tratteggia le nevrosi della vita moderna, attraverso una comicità surreale, sullo sfondo l’ambiente borghese, intriso di chiacchiere.
Villa Imperiale | In programmazione: 14/07/2018

Una farsa intrisa di chiacchiere ed allusioni sull’ambiguità della borghesia.

La commedia si sviluppa su due atti in cui predomina una costante comicità surreale che diverte lo spettatore, lasciando al tema del “giallo” un ruolo marginale di soggetto di fondo.

Una frizzante farsa che, con uno stile tutto americano, tratteggia bene le nevrosi della vita moderna. L’ ambientazione si colloca presso la casa dei Brock, nel momento in cui, i proprietari Charley e Myra, hanno deciso di invitare i loro amici più cari per festeggiare il loro anniversario. Tra gli ospiti figurano: i coniugi avvocati Ken e Chris Gorman, la coppia formata da Leonard Ganz e la moglie Claire, lo psicanalista Ernie e sua moglie Cocca ed infine il cugino Glenn, candidato al Senato in compagnia della consorte Cassie.

La commedia si sviluppa su due atti in cui predomina una costante comicità surreale che diverte lo spettatore, lasciando al tema del “giallo” un ruolo marginale di soggetto di fondo. Una frizzante farsa che tratteggia bene le nevrosi della vita moderna.

Sto caricando la mappa ....