Maledetto Natale

Massimo e Giulia hanno vite molte diverse, però fra loro scatta il colpo di fulmine. Ma la decisione di trascorrere le Feste di Natale con le rispettive famiglie si rivelerà un'insospettabile catastrofe dai risvolti tragicomici.
Sala Diana | In programmazione: 18/05/2018 - 19/05/2018

Può l’amore tra un uomo ed una donna, vero seppur appena sbocciato, resistere al primo Natale insieme?

Massimo e Giulia, si sono conosciuti da poco, innamorati a prima vista, non sanno molto l’uno dell’altro ma si amano e si ritrovano un po’ forzatamente a passare la sera della vigilia presso la famiglia di lei ed il Natale con la famiglia di lui. Tanto sono rozzi e rustici i famigliari di Giulia tanto sono ricchi e fini quelli di Massimo.  La cena della vigilia trascorre tra riffe, litigi tra fratelli, cacce al cinghiale, partite a carte; il pranzo di Natale, invece è messo a rischio dal suicidio di uno dei camerieri filippini e dal conseguente arrivo della polizia che interroga i presenti. Ma nonostante la differenza di ceto sociale delle due famiglie, le beghe familiari, le invidie, i rancori, i meccanismi scatenati dalle festività sono gli stessi e sono egualmente grotteschi.

I due innamorati litigano e si lasciano, ma sarà l’amore a trionfare come il regalo più prezioso del loro primo Natale insieme.

Sto caricando la mappa ....