Pagamento alla consegna

Bugia dopo bugia, una girandola di equivoci assume dimensioni titaniche: soltanto un miracolo potrà salvare i protagonisti!
Sala Diana | In programmazione: 16/02/2019 - 17/02/2019

Eric Gargiulo, ormai da due anni senza lavoro all’insaputa della moglie Linda, decide di assumere l’identità del vecchio inquilino del proprio appartamento per incassarne le indennità, per un periodo sufficiente a trovare un nuovo impiego.
Presto pentitosi dell’imbroglio, Eric tenta di rimediare rimanendo però intrappolato nelle maglie della burocrazia.

Nell’ennesimo tentativo di uscirne, Eric finisce per richiedere involontariamente un sussidio anche a nome dell’ignaro amico Norman, ingenuo venditore di scarpe prossimo al matrimonio. Nel disperato tentativo di bloccare l’assegno, non troverà altra soluzione che dichiararlo defunto.
L’arrivo di Mr Jenkins, pignolissimo impiegato inviato dalla previdenza per gli accertamenti, costringerà però Eric a coinvolgere Norman e, uno ad uno, tutti gli altri personaggi nella vicenda, dando il via a malintesi colossali che avrebbero potuto essere districati con semplicità.

Ed è così che, dopo bugia, la girandola di equivoci assume dimensioni titaniche tanto da pensare che soltanto un miracolo potrà salvare i nostri protagonisti.

orario:
sabato ore 21,00
domenica ore 17,00

 

Sto caricando la mappa ....